Translate

Consigli in casa NYX Cosmetics

NYX Cosmetics è un'azienda che sicuramente conoscete o almeno avrete sentito. Il giorno in cui è stato aperto lo shop online, credo che per noi beauty addicted sia stato il momento che più ricorderemo, non solo per la grande speranza esaudita di poter comprare più facilmente, ma anche per tutti i soldi spesi in un solo giorno in tutto ciò che da sempre desideravamo!

In questo post volevo mostrarvi alcuni prodottini che mi sono piaciuti moltissimo a livello di performance. Sono tre prodotti secondo me passepartout, utili per un make-up veloce ma d'effetto. 






Ne ho sentito parlare in un video Youtube ed ho voluto subito provarlo! Si tratta di un lip balm appositamente studiato per i rossetti liquidi e le tinte labbra. La differenza con un normale lipbalm? Il fatto di essere molto più concentrato, di agire in pochissimi secondi e di lasciare le labbra completamente pulite e per nulla secche.

Vi dico soltanto che un risultato del genere l'ho ottenuto soltanto utilizzando l'olio di oliva, pensate un po'!

Il consiglio che vi do è quello di utilizzare il dito per applicarlo, perché se utilizzate l'applicatore si sporcherà a tal punto che sarà difficile da pulire. Io lo applico con il dito, pochissimo prodotto per tutte le labbra, e non ne rimane traccia una volta tolto.



All'opera con il rossetto liquido Grande Amore, Nabla Cosmetics.
Clicca QUI per il suo swatch e review.

Ho aspettato neanche 5 secondi e poi ho tolto con una salviettina inumidita. Ecco il risultato.

Altro piccolo tesoro per me, ora vi spiego il perchè. 


Da parecchio tempo il mio contorno occhi ha incominciato a sopportare meno i millemila correttori, di ogni tipo e consistenza, che provavo: sentivo un effetto pesantezza, non so come spiegare. Non era affatto per l'abbondanza di prodotto, perché sono sempre andata molto leggera. 

Il momento in cui è giunto lui, mi si sono illuminati gli occhi. Media coprenza, ottima stendibilità e per nulla pesante indossato per tutto il giorno. Unica cosa, è necessario fissarlo, perché tende a migrare. Direi che, non costandomi nulla, accetto il compromesso e me lo tengo stretto, ahah!

L'applicatore è angolato e piccolo, perfetto per le super precise!

Il colore che ho preso è il Beige.



Credo che sia un nuovo arrivato in casa, confermatemi anche voi. Il motivo per cui lo dico è che nel sito italiano non c'è.

Anyway, è un illuminante molto delicato, stratificabile e modulabile. La sua formula cremosa permette di lasciare la pelle morbida e per nulla segnata. Rimane lì dove decidete di metterlo, anche se, nel corso della giornata, la sua intensità diminuisce.



La colorazione che ho preso e che consideravo la più neutra è il Crystal Glare, ma ne esistono di altre tonalità!


Swatch

Conoscete questi prodotti, oppure vi è venuta voglia di comprarli?


Quest'opera è stata rilasciata con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia. Per leggere una copia della licenza visita il sito web http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/3.0/it/ o spedisci una lettera a Creative Commons, PO Box 1866, Mountain View, CA 94042, USA.

2 commenti

  1. Devo confessare di non aver mai provato nulla di Nyx (shame on me), ma sarei molto curiosa di provare l'illuminante, ultimamente sono in fissa con prodotti di questo tipo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo che l'illuminante è un nuovo arrivato! Io lo sto usando praticamente tutti i giorni, stupendo! Credo lo amerai anche tu ;)

      Elimina