Translate

Linea Resplendent PuroBio - Swatches e Prime impressioni

Da pochi giorni sono online queste nuove creazioni firmate PuroBio Cosmetics: illuminanti e bronzer della linea #Resplendent. Giusto in tempo per la bella stagione, dove il no make-up look splendente sarà un must have!

Scopriamoli insieme con swatches e prime impressioni!


La linea resplendent è stata ampliata con 2 bronzer e 3 illuminanti. Il tutto è coronato da una palette "tutto in uno" e un bellissimo e pratico brush piatto che è perfetto per l'applicazione di questi prodotti!



Forse i più attesi perché nuovi in casa PuroBio, gli illuminanti in polvere sono stati creati per venire incontro a diverse tipologie di pelle, da quella chiara a quella già abbronzata. Le colorazioni in totale sono 3.


01: Sottotono neutro per pelli chiare e medie

Aggiornamento

Ecco la sua applicazione.



02: Sottotono rosato per pelli chiare





03: Sottotono caldo per pelli da medie a scure



Il pack è molto accattivante e adatto ai refill (8,90 E per cialda) che permette di avere il prodotto ben saldo grazie ad una banda magnetica. Si presenta inoltre lucido, proprio per indicare il finish dell'illuminante: luminoso! A colpo d'occhi lo riconoscerete e non potrete sbagliarvi.



Il cugino bronzer, invece, ha un pack opaco, proprio come il suo finish. Leggete più avanti per scoprirli.

La formulazione dell'illuminante rende il prodotto molto morbido al tatto, ve lo assicuro! Sembra di toccare velluto. La scrivenza è alta e molto omogenea, ecco gli swatches con una sola passata.




Con poca luce e non diretta


Con luce diretta

Fall out? Ridotto ai minimi storici. Ho constatato infatti che la formula molto cremosa e setosa si applica senza difficoltà e senza spargere brillantini su tutto il viso. Ovviamente è da applicare con piccole quantità alla volta, vista anche la scrivenza elevata.

La durata ancora non l'ho testata, ma aggiornerò il post il più presto possibile. Pazzeschi vero?


L'aspetto che più mi piace di questi illuminanti è che si possono usare benissimo anche come ombretti. Sono infatti colorazioni che possono essere indossate tranquillamente da sole o in combo.



I bronzer invece li conoscevamo già, o meglio, due di essi: 01 e 02. Queste sono due bronzer dal sottotono freddo e finish matte che adoro e che uso in ogni mio make-up. Praticamente a tutte le ragazze che chiedono, consiglio solo loro, perchè perfette per il contouring

La casa cosmetica con l'occasione delle nuove uscite, ha però aggiunto altre due tonalità: 03 e 04. A differenza dei best sellers precedenti, questi bronzer hanno sempre un finish matte, ma un sottotono più caldo. In particolare, la 03 è adatta a pelli chiare, mentre la 04 a quelle medio scure. Sono adatte all'arrivo dell'estate per riscaldare l'incarnato.

Posso confermare che i nuovi bronzer sono uguali in texture e finish ai loro fratellini: altamente sfumabili e stratificabili, oltre che una scrivenza molto alta. Sul 03 ho qualche riserva, perchè non riuscivo ad applicarlo in modo omogeneo, ma ovviamente devo ancora provarlo su strada e mi riservo di aggiornare il post a tempo debito.


Da sinistra a destra abbiamo la 04, 03, 02, 01.

La palette è però il pezzo forte.

Ho apprezzato tantissimo il cambio di rotta dell'azienda, che da un prodotto molto leggero ma forse poco protettivo e molto delicato (alcune cialde infatti si sono scheggiate), ha preferito investire su materiali più resistenti per un pack sempre molto femminile e minimale.


Ma la novità non termina qui! La palette contiene al suo interno un'indicazione in cartone, che penso incollerò definitivamente con biadesivo, che indica come poterla organizzare al meglio. Al suo interno potrete mettere tutto l'occorrente per i vostri look: guardate cosa e come!


Per ultimo ma non meno importante, il brush n.12! Si ispira direttamente alla cultura giapponese, dove viene chiamato pennellIthahake e usato dalle geishe. Reinterpretato, è completamente diverso, in tutto e per tutto, dagli altri pennelli della casa dalla forma, all'impugnatura, molto più ergonomica e funzionale al suo uso, non trovate? La morbidezza delle setole è tipica dei pennelli PuroBio, non è mutata e rimane una delle mie preferite.




Come usarlo? PuroBio ci aiuta con queste immagini esplicative.



In attesa di aggiornamenti, vi hanno colpito queste nuove uscite uscita? Avete già fatto qualche ordine?

P.S: vi ricordo che da oggi, 19 Maggio, fino al 31 ci sarà un 10% di sconto extra su queste splendide novità.


Quest'opera è stata rilasciata con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia. Per leggere una copia della licenza visita il sito web http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/3.0/it/ o spedisci una lettera a Creative Commons, PO Box 1866, Mountain View, CA 94042, USA.

Nessun commento