Come struccarsi velocemente se sei pigra!

Ciao Ragazze!

Non credo ci sia nulla di più noioso che arrivare la sera, stanche della giornata, mettersi allo specchio e incominciare a struccarsi!

DICIAMOCI LA VERITA'! 
Non ne avremmo voglia!




Io per prima amo truccare le altre ragazze, ma non me stessa e vi svelo anche il perchè: le altre si dovranno struccare da sole! LOL!

Ma una luce in fondo al tunnel c'è: un metodo di soli 3 step che rimuoverà completamente il make-up e lascerà pulita la vostra pelle in poco tempo.



#1 Passate un olio su tutto il viso, con movimenti circolari


Sembra strano e anche dispendioso, ma credetemi, non c'è nulla che tolga il make-up più velocemente di un olio!

E il bello è che potete scegliere: ci sono tanti prodotti in commercio, ma potete usare anche un comune olio di oliva, che, tra tutte le altre cose, fa benissimo alla pelle!

In 40 secondi vedrete sciogliersi TUTTO il make-up!

Olio di cocco

Per acquistarlo, vai QUI


Olio di Mandorle

Lo trovate nei supermercati, 6 E

#2 Raccogliete e rimuovete tutto il prodotto con un panno in microfibra

Lo trovate in qualsiasi supermercato, anche Tigotà - 3, 1 E
Sono i panni più adatti, in quanto delicati, e permettono anche di essere risciacquati e riutilizzati più volte, senza che il prodotto si accumuli tutto e venga fuori un pastrocchio! Ovviamente non rimarrà pulito, ma gran parte del prodotto verrà rimosso permettendovi di riutilizzarlo per terminare la vostra pulizia viso.

#3 Applicate la vostra crema idratante preferita



Non dimenticatevene mai! Se poi avete una crema notte, di quelle corpose che nutriranno la pelle per tutto il vostro riposo, ancora meglio! Altrimenti VOLETE SAPERE COSA FACCIO IO? 

Tendo a mettere due gocce di olio di Argan nella mia noce di crema per il viso e poi metto una goccia di olio di Rosa Mosqueta per il contorno occhi! ;) 
Provare per credere: meno imperfezioni e pelle morbidissima!


Che ne pensate di questo metodo super veloce per struccarsi? Lo conoscevate già?






Follow

Nessun commento