Translate

Nuovi Azalea Brushes - Neve Cosmetics

Ragazzi, chi è amante come me dei makeup brushes?

Ho una novità per voi, una nuova collection firmata Neve Cosmetics: Azalea Brushes.






Dal comunicato stampa

Un’esperienza di makeup completamente inedita.
Struttura fucsia brillante e luminosa come fiori al neon, setole bianche e soffici come coniglietti…I nuovi pennelli Neve Cosmetics sono uno shock per gli occhi ed una coccola sublime per il viso. 
Le candide setole degli Azalea Brushes dettano un nuovo standard di morbidezza per le fibre vegane e cruelty-free. L’impugnatura in metallo lucido offre il bilanciamento ideale per l’uso professionale.

Io già penso di essermene innamorata, ma vi lascio alle immagini che parleranno da sole!

PENNELLO POWDER
15,90 E
Pennello da cipria e bronzer ampio e delicato.Perfetto per applicare cipria e polveri su viso, collo e décolleté.Manico in metallo rosa fucsia lucido, setole in morbidissima fibra sintetica cruelty-free. Applicazioni: ciprie, bronzer, all-over.

PENNELLO ANGLED
15,90 E
Agile pennello angolato per scolpire i volumi del viso.Le setole diagonali sono ideali per sfumare e modellare con blush, illuminanti e terre.Manico in metallo rosa fucsia lucido, setole in morbidissima fibra sintetica cruelty-free.Applicazioni: blush, bronzer, ciprie, prodotti per contouring ed illuminanti.



PENNELLO CREASE
9.90 E
Pennello da sfumatura dalle setole morbide e porose.La forma arrotondata e la morbidezza delle setole garantiscono stesure omogenee e sfumature delicate.Manico in metallo rosa fucsia lucido, setole in morbidissima fibra sintetica cruelty-free.Applicazioni: correttori, illuminanti, contouring e ombretti di ogni genere.



PENNELLO SHADE
9,90 E
Pennello piatto dalle setole morbide e delicate, ideale per il trucco occhi.La forma a lingua di gatto garantisce stesure e sfumature omogenee.Manico in metallo rosa fucsia lucido, setole in morbidissima fibra sintetica cruelty-free.Applicazioni: ombretti di ogni genere, correttori.

PENNELLO DETAIL
9,90 E
Pennello a lingua di gatto dalla punta piccola, sottile ed estremamente flessibile.Ideale per definire occhi e labbra con prodotti in polvere, in crema, in gel o compatti e per correggere le piccole imperfezioni.Manico in metallo rosa fucsia lucido, setole in morbidissima fibra sintetica cruelty-free.Applicazioni: correttori, ombretti, matite, eyeliner, rossetti.



PENNELLO DEFINE
9,90 E
Pennello occhi e labbra piatto, piccolo e morbido.La forma a lingua di gatto, la dimensione contenuta e la delicatezza delle setole garantiscono grande versatilità di utilizzo. È perfetto per piccole sfumature e per delineare occhi e labbra con un tratto morbido ma preciso. Manico in metallo rosa fucsia lucido, setole in morbidissima fibra sintetica cruelty-free.Applicazioni: ombretti di ogni genere, rossetti, correttori.



PENNELLO FLAT
15,90 E
Pennello viso piatto dalle setole compatte per polveri minerali o pressate.Manico in metallo rosa fucsia lucido, setole in morbidissima fibra sintetica cruelty-free.Applicazioni: ciprie, correttori, contouring e fondotinta minerali e compatti.


PENNELLO MERGE
15,90 E
Pennello viso compatto per contouring, blush e bronzer. La speciale disposizione delle setole permette il massimo controllo della sfumatura.Manico in metallo rosa fucsia lucido, setole in morbidissima fibra sintetica cruelty-free.Applicazioni: prodotti viso in polvere, compatti e in crema, blush, bronzer, illuminanti ecc.



Gli Azalea Brushes debuttano oggi in occasione della promo natalizia su www.nevecosmetics.it in cui potrete trovare offerte super golose!


Vi piace questa nuova collezione?

Se poi voleste approfittare, ecco alcuni sconti su altri e-shop ;-)





Nessun commento