Translate

Swatches Liptint PuroBio - Collezione F/W 2017

Prima di farvi un post di review dei nuovi prodotti della collezione invernale PuroBio, ho deciso di farvi vedere gli swatches di tutte e sette le tonalità delle liptint della collezione. 

Attenzione, perché potrebbe crearsi in voi una dipendenza!! ahah





Vi tedio ancora un po' spiegandovi che questo prodotto risulta rivoluzionario per il mercato in cui si colloca. E' infatti difficile trovare delle liptint completamente naturali, anche nei pigmenti, che sono arricchiti da antocianine. Cosa sono? Sono tra i più importanti gruppi di pigmenti idrosolubili  presenti nei vegetali, si ritrovano nei fiori e frutti così come negli arbusti e nelle foglie autunnali.

Nell'inci troviamo anche calendula e burro di cacao per nutrire e dare più cremosità, mentre l'amido d mais e silica permettono al prodotto di asciugarsi in fretta e di donargli un finish matte.

Le colorazioni sono in tutto 7

Vi avviso che le foto più fedeli nelle colorazioni sono quelle senza gloss. 
Purtroppo non sono riuscita a catturare bene la foto quando ho messo il gloss, e risultano più chiare.

Nude

una colorazione molto molto chiara, che fa letteralmente scomparire le mie labbra, ahah.
Con gloss

Aragosta

Colore che già vedo più nelle mie corde, con una nota pescata che non mi dispiace!

Con gloss
Rosa Freddo

Un bel malva, che però mi ingrigisce parecchio. Peccato!
Con gloss

Lampone scuro

Un colore un po' particolare, che non so come mai, in foto da cellulare mi fa uscire molto fucsia. Sembra quasi un rosa. In foto invece risulta come da pack: misteri!
Con gloss


Rosa corallo

Bellissimo colore che perde tanto da matte! Lo preferisco infatti con il lipgloss!
Con gloss

Borgogna

Tipico colore autunnale che vi farà fare una bellissima figura! 
Ho alcune considerazioni su questo e il n.07 (le due colorazioni più scure), ma voglio verificare il tutto e poi parlarvene nella review.
Con gloss


Vinaccio

Colore un pelino più scuro di Borgogna, con molto viola all'interno. Mi sono accorta che ingiallisce i denti, quindi un pelino di attenzione in più ci va.
Con gloss












Per terminare, vi faccio vedere gli swatches su braccio con luce naturale e artificiale!



Che ne pensate, ragazze?
Vi piacciono?

Vi comunico anche che se volete già acquistarle, vi offro un piccolo sconticino su PrimoBio del 5%.
E' valido per un ordine a testa e cumulabile con altre promozioni già presenti sul sito.

CODICE: dgbio-5

Le spese di spedizione sono gratis dai 29,90 euro, al di sotto partono dai 3,90 euro; mentre fino a 14,90 euro sono 5,90 euro.
In ogni ordine infine troverete un regalo!

2 commenti

  1. Ciao sono andata a vederle in negozio dal vivo e se devo essere sincera non mi attirano molto sono troppo matt e i colori non sono granchè ho preso solo il gloss anche se il prezzo mi sembra un pò troppo altino per la quantità di prodotto e questo vale anche per le tinte secondo me il prezzo è alto per la quantita di prodotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Veronica! Sì, se i tuoi gusti virano più al gloss o allo sheer, questi sono out. Per la qualità del prodotto, presto ve ne parlerò, però devi considerare che sono completamente naturali e che di questa tipologia di prodotti ne troviamo solo di NON naturali. Bisogna prenderli per quello che sono e utilizzarli con criterio. Per dire, non so se li metterei per una cerimonia, ma per tutti i giorni perché no?

      Il gloss poi lo trovo super ricco, hai fatto un ottimo acquisto. Contiene anche il prezioso olio di cocco, un toccasana in inverno!

      Elimina