Translate

Review della nuova collezione di smalti FABY - EGO

Ciao Ragazze,

non sono scomparsa, bollono tante cose in pentola e sto testando nel frattempo tanti prodotti per voi.

Alcuni di questi sono i nuovi smalti di FABY, un'azienda relativamente giovane, perchè nata nel 2013 dalla Famiglia Viale, ma che in poco tempo è diventata una tra i 5 migliori Brand professionali nel settore nails, ad oggi presente in più di 50 Paesi nel Mondo. 

Una settimana fa, sono stata alla presentazione della loro nuova collezione EGO, fatta per stupire, visto le sue colorazioni audaci e intraprendenti. 


Scopriamo insieme se i prodotti valgono ciò che promettono!








La giornata di presentazione è stata molto interessante, perchè oltre a vedere la nuova collezione ci è stato spiegato che la filosofia FABY è quella di evitare in tutti i suoi prodotti ingredienti che abbiano le 10 sostanze considerate non solo nocive per la salute, ma anche inquinanti per l'ambiente. Nei loro smalti infatti non troverete Formadelide, DBP, Toluene, Resina di Formaldeide, Canfora, Acetone, Piombo, Parabeni, Ethyl Tosilamide e TPHP (Trifenil Fosfato)

Il tutto rimamendo fedeli alla qualità di uno smalto professionale. 
Sarà così?

Prima di parlarvi di questi smalti ho voluto testare la loro durata. Il giorno della presentazione ho scelto che mi applicassero Super Ego, una colorazione molto tenue e adatta a tutti i giorni. 

L'applicazione è stata preceduta da una base smoothing, per creare una superficie super liscia, e seguita da un top coat per migliorarne la resa. Facoltative sono state le goccine per asciugare in modo fast il tutto.



L'ho applicato MARTEDI' 5 Settembre e la situazione dopo 7 gg era questa.


Ad oggi ho qualche unghia smaltata in punta, ma considerate che le ho lunghe e che questo capita prima rispetto a chi ha le unghie corte.

Detto ciò, devo ammettere che hanno una buona durata, di media 8/9 giorni, ma dopo tendono a sbeccarsi.

Li consiglio perché, rispetto agli altri smalti, hanno una durata relativamente buona e perchè aiutano le mie unghie a respirare. Essendo 10 FREE, l'unghia riesce a traspirare tranquillamente.

Nei prossimi giorni proverò una colorazione scura e vediamo se confermerò la mia opinione oppure avrò qualche riserva!

E per le beautyBIO addicted, vi ricordo che l'azienda FABY ha anche una linea completamente naturale, la linea NATURE. 


Guardate un po' che colori *.*
C'è anche la base trasparente!! *.*




La collezione Faby Ego sarà disponibile a partire da questo autunno 2017 nei migliori centri estetici, profumerie, nail bar concessionari del brand, presenti sul territorio nazionale ed internazionale, così come sul sito ufficiale FABY, dove troverete uno shop online che vi permetterà di acquistare via web e ricevere comodamente a casa i vostri smalti preferiti!

Il prezzo di ogni smalto è di 13,00 E.

Vi piace questa nuova collezione Autunno/Inverno?



Quest'opera è stata rilasciata con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia. Per leggere una copia della licenza visita il sito web http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/3.0/it/ o spedisci una lettera a Creative Commons, PO Box 1866, Mountain View, CA 94042, USA.

Nessun commento