Translate

Wonder Darphin - nuova linea Lumière Essentielle

Lancio ufficialmente l'hashtag #cosamimetto?

Sì, perché con il freddo e la poca luce, la mia pelle mi sta chiedendo aiuto.


Non basta mai la beauty routine che cambia ad intervalli regolari.

Ok, non è che io sia una persona facile da accontentare, lo ammetto. Ma credo mi possiate capire quando accade, per l'ennesima volta, di comprare un prodotto che promette, non dico tanto, ma almeno idratazione e luminosità, e poi...che succede? Non cambia proprio nulla: la pelle risulta sempre spenta e poco idratata.

Ma poi, vi ricordate che tra poco ci saranno le feste, vero? Meglio prevenire e ricercare prodotti nuovi per arrivare all'anno nuovo più raggianti e cariche di energia!

Darphin e la sua linea Lumière Essentielle credo possano essere delle new entry nella mia beauty routine.

Il  Siero in Olio Illuminante e la Crema-Gel in Olio Illuminante che compongono la linea promettono molto per la salute della nostra pelle: idratazione senza ungere e istantaneo splendore.
Secondo l'articolo che potete leggere interamente su Grazia.it, questi due prodotti hanno ingredienti molto preziosi (come Vitamina B3 e acido ialuronico) che donano alla pelle l'idratazione necessaria con una texture leggera e impalpabile. La tecnologia Soft-Focus optics della formulazione, poi, cattura la luce e la riflette sulla pelle, donandole luminosità.

Ottima coccola in vista delle feste, questo beauty treatment.

Dato che vorrei che la mia pelle sia più perfetta che mai in queste occasioni, provo anche io a diventare brand ambassador di Darphin tramite concorso Blogger We Want you indetto da Grazia.it.

Chissà che magari un mio piccolo sogno possa diventare realtà!




Nessun commento