REVIEW Mascara 3D Lash Multimizer - Catrice.



Ciao ragazze! 
Oggi vi voglio parlare di un prodotto che mi sta piacendo molto: il mascara 3D Lash Multimizer di Catrice.

Premetto che NON è un prodotto BIO, quindi lo uso solo in alcune occasioni. Nonostante questo, credo di potervi dire sinceramente quello che penso di questo prodotto!



Scovolino
In silicone. AIA! In genere, non vado molto pazza per questo genere di scovolini, perchè mi piacciono quelli più ciccioni e spessi. 

Mi sono dovuta ricredere invece, quando per la prima volta l'ho provato. 
Separa bene le ciglia e non me le lascia appiccicate come gli altri mascara. Dona volume e grazie al fatto che non è poi così grosso, può essere usato anche per le ciglia più esterne, senza necessariamente sporcarsi.

Lo scovolino si sa è importante e ognuno ha un ruolo preciso, ma io (testarda) non ho voluto cedere e fino ad adesso non ho mai voluto usarne altri se non il mio ciccionissimo. Ho dovuto ricredermi.




Prodotto

Il prodotto al suo interno è una via di mezzo: nè troppo secco, nè troppo liquido, quindi perfetto da stendere. 

Non lascia grumi e la sua formula non si asciuga subito, quindi avrete la possibilità di lavorarlo bene sulle ciglia in modo da creare ancora più volume

E' quello che in genere faccio io: lo stendo e continuo a lavorarlo per qualche minuto, poi aspetto che asciughi.

Il bello di questo mascara è che se dice di incurvare le ciglia, lo fa davvero! E la sua durata è straordinaria. Quante di voi sono rimaste entusiaste di mascara che all'inizio sembrava fare chissà che effetto, per poi scoprire dopo un paio di ore che le ciglia erano di nuovo tutte giù?

PRESENTE!

Devo dire che invece questo mi ha stupito molto, perchè mai avrei pensato di avere un risultato così. Mi permetto di dire che si tratta di un prodotto che, su di me, ha avuto un esito ancora più positivo del mascara di MAKE UP FOREVER!

Quando l'ho avuto ho pensato che essendo di una marca con i fiocchi, il risultato non fosse da meno: invece purtroppo non è stato così. Mi ha soddisfatto di più questo di Catrice.

CONFORTEVOLEZZA

Premessa
Avendo gli occhi molto delicati, prediligo sempre prodotti naturali. In assenza di questi o per occasioni particolari, ne uso di non naturali, ma prima faccio sempre una prova per vedere come la mia pelle reagisce. Per i mascara infatti, se sono una schifezza, lo sento prima di tutto per la pesantezza che mi porta all'occhio, ma poi anche per il fatto che dopo neanche mezz'ora, incomincia a darmi fastidio l'occhio. Non mi brucia, ma direi quasi che mi pizzica.

Ho sottoposto a questa prova anche il mascra 3D lash e ..non mi ha dato fastidio! Strano perché se devo di nuovo parlare di quello della MAKE UP FOREVER, quello mi ha leggermente pizzicato per poco tempo.

Confortevolezza massima quindi e molto leggero anche!

Detto ciò..ecco un risultato con un make-up molto leggero.


Vedete come le ho dritte! T.T Facevo sempre molta fatica a curvarle e lasciarle in quel modo per tutto il giorno!


E guardate questo!! Non posso non amarlo, soprattutto se me le lascia così per tutto il giorno! *.*



Voi lo avete provato? Come vi siete trovate?




Nessun commento