Translate

PuroBio Cosmetics - Review Rossetto LIMITED EDITION


Ciao Ragazze! 
Il Natale si sta avvicinando e non sapete cosa regalare a chi ama il makeup? Vi capisco, ci sono tantissimi prodotti appetitosi e c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Oggi però volevo darvi una piccola idea, economica e molto azzeccata per chi ama il makeup BIO. 
Per le feste, infatti, l'azienda PuroBIO Cosmetics ha creato un nuovo matitone: il Rossetto All Over.


Ringrazio Silvia per avermi omaggiato di questa splendida composizione, formata da scatolina natalizia e le tre tonalità disponibili del prodotto! 


Questa LIMITED EDITION è composta da una scatolina deliziosa e tutta decorata: direi ottima idea regalo!


Disponibilità e cortesia contraddistinguono questa azienda, motivando sempre più un avvicinamento del cliente. 

Ma basta chiacchiere, vi parlo dei matitoni!

Potete scegliere tra tre colorazioni:

n.24 Rosa
Dal sito Effetto matt con sottotono freddo. Fa risaltare in modo naturale le labbra ed è anche perfetto se usato come blush o ombretto. Ideale per chi cerca un look minimale e romantico





Ed effettivamente abbiamo un sottotono freddo che a me non credo stia particolarmente bene: ma sono gusti. Più che come ombretto, io lo preferisco come blush.

n.25 Marsala
Dal sito Finish leggermente satinato e ideale per il make up da giorno. Se applicato sul contorno occhi, è perfetto per far sisaltare occhi verdi e nocciola. Regala intensità se abbinato con il marrone, il grigio e con i colori aranciati



Senza neanche leggere, l'ho usato proprio per un evento di giorno. Io adoro questa texture e questo colore: si addice a carnagioni più scure anche, o semplicemente a chi è mora. Lo sconsiglio a chi invece ha una carnagione chiara.

Usato spesso sia come blush che ombretto, li trovo fantastici. L'unica cosa, penso che bisogna fissarlo con un ombretto o cipria traslucida: a me andava nelle pieghette, essendo un prodotto cremoso.




n.26 Vinaccio
Dal sito Finish matt e avvolgente, dona alle labbra un look sofisticato e audace, che non ti farà passare inosservata. Ideale anche come ombretto e blush



Finish matt, sì, ma con il flash della macchina fotografica non tanto. Ma cosa importa se questo colore riscalda l'incarnato con pochissimo prodotto. Non mi piace molto come colore per il blush, ma contate che io ho una carnagione diversa dalla vostra e magari dona più a voi che a me.

Come ombretto è fantastico: si può utilizzare sia in modo leggero che in modo più intenso, ma ricordatevi di fissarlo con un ombretto o cipria traslucida: a me è andato un po' nelle pieghette.


Ed ecco gli swatches sulla mia mano





Ora un po' di informazioni tecniche.
  • PAO: 18 mesi, mi raccomando conservateli in un luogo fresco e asciutto.
  • INCI 

  • nr. 24 - Rosa: octyldodecyl stearoyl stearate, olus oil, c10-18 triglycerides, glycine soja oil*, prunus armeniaca kernel oil*, copernicia cerifera cera, hydrogenated vegetable oil, candelilla cera, mica, polyglyceryl-3 diisostearate, glyceryl caprylate, tocopheryl acetate, sorbic acid, ci 77891, ci 77491
                    *ingredienti biologici/organic ingredients

  • nr. 25 - Marsala: octyldodecyl stearoyl stearate, olus oil, mica, c10-18 triglycerides, glycine soja oil*, prunus armeniacakernel oil*, copernicia cerifera cera, hydrogenated vegetable oil, candelilla cera, polyglyceryl-3 diisostearate, glyceryl caprylate, euterpe oleracea, tocopherol, ci 77742, ci 77491, ci 77891, ci 75470
         *ingredienti biologici/organic ingredients
  • nr. 26 - Vinaccia: octyldodecyl stearoyl stearate, olus oil, c10-18 triglycerides, glycine soja oil*, prunus armeniaca kernel oil*, copernicia cerifera cera, hydrogenated vegetable oil, candelilla cera, mica, polyglyceryl-3 diisostearate, glyceryl caprylate, euterpe oleracea, tocopherol, ci 77742, ci 77491, ci 77891, ci 75470

         *ingredienti biologici/organic ingredients

Io li promuovo a pieni voti, anche perchè sono prodotti naturali certificati, vegan e nickel tested, ideali quindi per tutte le persone con la pelle sensibile o intolleranze cutanee.

  • Durata: circa due ore con una buona base, magari un primer della stessa linea. Dopo incomincia a sbiadire, ma devo ammettere che non mi dispiace l'effetto che rimane. Solo il Vinaccio lascia il bordo più scuro.
  • Prezzo: 7,99E
  • Dove acquistarlo: o sul sito https://www.ecco-verde.it/purobio-cosmetics/rossetto-all-over o nei negozi autorizzati. 
Come sempre spero di esservi stata utile! Se avete domande, scivetele nei commenti, sarò felice di rispondervi.

Buon Shopping natalizio! #purobio4xmas

2 commenti

  1. belle, soprattutto il n° 24 Rosa e 26 Vinaccia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si *.*
      Ma poi che scrivenza! Io li amo soprattutto perché posso utilizzarli anche come blush e come ombretto... Davvero molto versatili!

      Elimina