Nevebuki: cooming soon la linea di pennelli Neve Cosmetics!


Ed eccola finalmente la linea di pennelli kabuki della casa cosmetica Neve! 
Interamente ispirata a deliziosi animali dai contorni morbidosamente tondeggianti, la linea presenta pennelli naturalmente cruelty-free e vegan, che uniscono il design kawaii, la professionalità di un pennello kabuki e la tenerezza di un peluche! 
Vediamoli insieme!

Hamsterbuki

Piccolo e rotondo come un cricetino, è perfetto per le polveri minerali, il blush ed il contouring. Ottimo compagno di viaggio, trova spazio anche nei beauty-case più piccoli ed affollati.








Foxbuki

Agile e compatto come la coda di una volpina, diffonde con precisione i fondotinta liquidi, i correttori e tutti i prodotti in crema e in cialda. 





Unicornbuki

Morbido ed evanescente come una nuvola, è il pennello ideale per ciprie e polveri leggere ed impalpabili. La struttura diagonale delle setole rende l’applicazione sulla pelle una magica coccola.






Raccoonbuki

Un kabuki gigante e soffice come un cucciolo di procione. La sua ampiezza consente di truccare viso, collo e décolleté in tempo record. 







Beh, io li trovo così carini!! E aspetto la loro uscita prevista per il 25 Novembre per vedere a che prezzo saranno venduti...chissà che scappi qualche regalo natalizio! :D 


Follow

Nessun commento