Nuova uscita in casa Neve Cosmetics: bronzer in stick che promettono un effetto abbronzatura.
La formula sembra essere come quella dei suoi cugini fondotinta e blush. Perfetti potrebbero essere i colori, anche se...
Savannah
Bronzer marrone caramello chiaro dal finish matte vellutato. Delicatamente dorato, neutro ed opacissimo.
Mi disturba quell'accostamento "dorato-neutro": se tende al dorato, non può essere totalmente neutro, no?
Cubadiving
Bronzer marrone pesca chiaro dal finish vellutato. Temperatura caraibica, tinta delicatamente rosata e solare, naturale anche sulle carnagioni diafane.
Questo mi ispira tantissimo!
Magyptian
Magico bronzer e illuminante insieme! Color zucchero di canna scuro shimmer con riflessi oro caldo. Per gli amanti del sole in tutte le sue declinazioni: il colore dell’abbronzatura e la luce dei riflessi.
Anche questo mi piacerebbe vederne l'effetto: i brillantini si fonderanno con la pelle o evidenzieranno la sua grana?
Sculptress
Ombra contouring marrone freddo neutro. La cromia trasversale per eccellenza in quanto base di ogni carnagione. Finish matte e texture modulabile all’infinito per scolpire zone d’ombra discrete e realistiche.
Ecco a mio parere l'unico colore che si potrebbe avere per un buon contouring! Unico dubbio che mi viene è se possa andare bene a tutti gli incarnati o solo ad alcuni. Contando che secondo me è l'unico, così a vedersi, adatto ad un buon contouring. Vedremo!
Dubbi a parte, sono felice di come l'azienda stia piano piano ampliando la linea, evidenziando il buon successo della qualità . Aspetteremo la loro uscita, prevista per il 12 maggio, e poi potremo saperne ancora di più!
Aggiornamento: ecco i primi swatch!
Un bacio!
Nessun commento