Translate

NABLA - la sua nuova collezione ARTIKA!


Novità in casa NABLA 

Un panorama sterminato è immerso nella notte artica. Regna un infinito silenzio.
Il gelo si colora della tiepida luce di un tramonto boreale.Poi Il ghiaccio si confonde con il cielo.Ma quando il cielo inizia a danzare, è ora di guardare in alto.Artika è l'equilibrio della pura luce nella lunga notte.Il bagliore delle stelle nel cielo rarefatto, che sembra di toccarle.Una magia di forme e colori incantata tinge il buio con una danza magnetica che segue l'ispirazione e la fantasia della Natura.Illimitata come l'estro della creatività, l'immaginazione incontra la realtà davanti allo spettacolo più sublime che la Natura offre.
ARTIKA.

Artika debutterà giovedì 3 dicembre 2015.
In occasione dell'uscita della collezione sarà proposta una promozione suwww.nablacosmetics.com.



OMBRETTI

è un color taupe-beige dalla delicata satinatura ramata leggermente duochrome. I suoi riflessi caldi diventano rosati sotto alcune angolazioni e donano alla base quella luce morbida e tiepida che caratterizza Mellow in tutta la sua unicità. Un duochrome neutro che veste la palpebra di una dimensione esclusiva e sfaccettata, e definisce la piega con classe e dolcezza.

è trasparente e vibrante. Come l'acqua.

Top Coat, Wet & Dry effetto bagnato con perle riflessate. La texture ultra sottile riflette la luce al massimo donando un effetto super brillante ma allo stesso tempo raffinatissimo. Splendido se usato da solo, può anche essere sovrapposto ad ogni colore per farlo diventare glossy e glamour senza alterarne la texture. È pensato per dare vita in un attimo ad un effetto bagnato particolarmente ricercato che rende lo sguardo ammaliante e sexy.


è un navy abissale con riflessi indaco spiccati e magnetici che accendono la profondissima base blu-smokey facendone un ombretto sensazionale. Il modo in cui Baltic riesce a donare contemporaneamente intensità e luce allo sguardo è unico.

 è un color rosa-malva medio e desaturato pensato prima di tutto per definire la piega dell'occhio in modo efficace e con stile. Crea ombreggiature morbide e particolari che ne fanno un tono di transizione perfetto per facilitare le sfumature. Bellissimo da utilizzare insieme ad innumerevoli colori per ottenere accostamenti di tendenza e contrasti delicati.

è un intenso rosso pompeiano, regale e particolare. Porpora incandescente ma ben bilanciato che sarà in grado di stimolare la creatività con stile rivelandosi un grande alleato per lo scopo!

è un color carta da zucchero luminosissimo. Una nuance tra il grigio piombo ed il celeste polvere. È il colore delle perle grigie. Pieno di stile, darà personalità al makeup e catturerà l'attenzione con grande facilità senza mai rubare la scena.

è il colore dell'argento puro, chiaro ed incredibilmente brillante. Una luce algida, siderale e specchiata. Una tonalità visionaria. Abbagliante come la più luminosa tra le stelle del nord, diventerà l'argento più bello che abbiate mai posseduto.

è un oro rosa, luminosissimo. Una luce morbida e rosata che si diffonde come una timida alba artica illuminando lo sguardo e il volto di una luce sensuale. Ricco, sinuoso, dona un'aurea romantica e sognante in una chiave completamente inedita.
LABBRA

 è un viola mirtillo di media tonalità con patinatura pastello. È caratterizzato dal contrasto sublime che si crea tra il rosso-mirtillo caldo e profondo della base e il viola bluastro e freddo della superficie. Dalla fusione di due anime nasce una tonalità sfaccettata che si esprimerà diversamente in base al colore delle labbra di chi lo indossa.

è una tonalità plumbea di rosso-marrone. Un bordeaux che reinterpreta gli anni novanta in chiave ultramoderna. Ha un eleganza innata che lo rende facilissimo da indossare e che lascia ampio spazio alla sperimentazione. Si presta ad innumerevoli accostamenti, oltre che ai contesti più vari.

 è un nude freddo con patinatura grigia, molto originale. Dona facilmente poiché la sua base nude è neutra mentre l'accento grigio è dato semplicemente dalla superficie che si armonizzerà senza fatica su ogni tipo di carnagione. Una grande scelta per completare ogni look, dal più delicato al più strong o particolare.

 è un intenso viola-blu scuro che ricorda il colore dell'inchiostro. Un po' rock, un po' metropolitano. È strong, cattura tutta l'attenzione e riesce a rendere un look unico senza bisogno di altro.
OMBRETTI IN CREMA
è un verde smeraldo intenso dai delicati riflessi turchesi che appoggia su di una scura base notturna. È ispirato alle sfumature di luce verde dell'aurora boreale che nella loro danza incontrano il buio del cielo più scuro.

 è un grigio-argento medio tempestato di micro-riflessi e perle rosa, salvia, corallo e oro. Una tonalità viva che non smette mai di brillare e che sembrerà sempre diversa a seconda di come viene colpito dalla luce. Un pezzo unico nel suo genere pieno di stelle, come un chiaro cielo di aurora boreale.

è un nude color carne in base calda. La sua satinatura tono su tono e quasi impercettibile è studiata per catturare la luce con grande maestria e per donare alla palpebra un effetto tridimensionale che la illumina, rendendo immediatamente riposato lo sguardo.

La palette Liberty Six Velvet & Glitter sembra di velluto e sotto le luci artificiali si illumina come un cielo stellato! La Liberty Six è una palette pensata per posizionare secondo il vostro gusto 6 cialde Nabla.

Edizione limitata.
Che ne pensate ragazze? WOW


Follow

4 commenti

  1. Concordo...wow! Nabla non sbaglia un colpo!!

    RispondiElimina
  2. piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici, se ti va passa da me http://torella88.blogspot.it/
    buona serata :)

    RispondiElimina