Translate

Review - Artist Plexy Gloss MAKEUP FOR EVER







Durante l'evento del 23 Ottobre a Roma, di cui vi ho parlato una settimana fa, ho avuto l'occasione di ricevere alcuni prodotti della linea MAKEUP FOR EVER. Tra questi (di cui vi parlerò in diversi post), anche l'Artist Plexy Gloss, definito dall'azienda innovativo...vediamo se è vero!


Confezione da: 7 ml
Colore: 300P 





Ecco cosa si dice di questo prodotto.

"La sua formula contiene pigmenti doppiamente trattati, microsfere di vetro che riflettono la luce a 360° e un polimero per una tenuta di 5 ore"

Ed effettivamente ha un finish glossy, molto denso e ricco ma non per questo fastidioso mentre si indossa o parla. 

Sono andata a lavoro indossandolo, dalle 15 alle 19, tenuta impeccabile! L'ultima ora, testato fino all'inverosimile, ho bevuto, mangiucchiato qualcosa ed è rimasto ancora lì. Ovviamente era meno intenso rispetto alla prima passata, ma non si era tolto come con la maggior parte degli altri gloss, che, senza dubbio, neanche duravano 4 ore.

Ecco come risulta applicato sulle mie labbra: un colore leggermente rosato, sottolineato non solo dall'effetto specchio che questo prodotto promette, ma anche dai leggeri glitter.


Come applicarlo?
  • con una matita trasparente, create un contorno labbra per evitare che sbavi
  • partite dall'arco superiore e incominciate con il contornare l'arco di cupido e solo dopo riempire il labbro superiore
  • fate la stessa cosa con il labbro inferiore
Troverete molto semplice applicarlo grazie all'applicatore dalla forma arrotondata ed ergonomica, ovvero molto morbida e flessibile: segue in modo preciso il contorno labbra per un'applicazione professionale e ricca di prodotto.



La collezione Artist Plexi Gloss Mufe prevede 35 tonalità: dai colori nude ai colori più artistici, peccato che però in Italia se ne vendano solo 14, uffa!



Promosso o bocciato? Direi promosso a pieni voti! Quello che promette lo mantiene in toto, e questo mi piace nei prodotti che utilizzo.

Se volete comprarlo anche voi, lo potete trovare sul sito SEPHORA al prezzo di 23,90E.

Alla prossima!




Follow

3 commenti

  1. Ciao Giulia,

    mi ha fatto davvero piacere conoscerti in occasione dell'evento!
    Un saluto,
    Alessia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia!! Scusa, cercavo un modo per contattarti ma avevo perso il biglietto :(
      Ti va di scrivermi una mail, così ci lasciamo i contatti? *.* Devo dirti grazie anche per l'itinerario romano, sono riuscita a vedere quasi tutto quello che volevo :D

      Elimina
    2. Ho trovato il tuo sito e la tua mail! :D è stato un vero piacere anche per me, ci sentiamo presto :*

      Elimina