Translate

Blogger we want you! & I hope Grazia wants me!



Titolo insolito che voleva essere spiritoso, almeno spero!

Una grande occasione si vede all'orizzonte: Grazia sta cercando un blogger per la sua IT FAMILY e tra tutte, ho deciso di tentare anche io, mettendomi in gioco e in pubblico.


Non è mai stato facile per me mostrarmi, tanto che le foto condivise dei miei make-up per molto tempo erano ristrette agli occhi! Crescendo ho capito che bisogna sapersi prendere un po' con leggerezza e fregarsene di chi sta dietro allo schermo; vivere delle tue passioni, senza che nessuno possa privartene.

Ecco perché ho aperto la mia pagina Facebook più di tre anni fa, a cui è seguito questo blog (che ora vedete così, ma che, per mia pignoleria estetica, è stato modificato parecchie volte!)

Sono Giulia: una make-up artist, blogger, beauty editor e...futura insegnante!

Non ridete troppo forte, mi raccomando!

Se vi state chiedendo il perché di queste vite parallele, vi rispondo molto semplicemente che entrambi questi mondi (beauty & education) sono parte di me, come la nutella per ...la panna (ecco, avete capito, no?)

Sogno un futuro diviso tra educazione speciale e beauty "editoring".

Il primo progetto sta prendendo forma: mi sto laureando e spero di dare un grande contributo alla ricerca in pedagogia speciale. Adoro le potenzialità dei bambini SPECIALI, capaci di fare cose che noi poveri umani neanche ci sogniamo.

Il secondo progetto è un work in progress su cui sto lavorando e che magari con Grazia diventerà un piccola realtà!




Nessun commento