Translate

Nuovi arrivi in casa ESSENCE: tutti gli ultimi trend da scoprire a prezzi bassissimi!

Come molte di voi sapranno, tanti prodotti (alcuni anche fantastici) firmati ESSENCE stanno per essere tolti dal mercato. 

La notizia buona è che ad ogni commiato, c'è un nuovo arrivo con cui consolarci...

Andate a curiosare, oltre a questi, quali sono i nuovi prodotti che troverete da negli stand!







OCCHI

Ombretti the velvets! (2,49 E)



Ombretti the Metals! (3,49 E)

finish brillante e metallico. 
E per un effetto ancora più intenso, si può applicare l’ombretto bagnato.


extreme lasting matita occhi (2,49 E)

la texture morbida e vellutata garantisce un colore dal risultato altamente pigmentato. 
Si stende facilmente e diffonde il colore in modo omogeneo.


CONTOURING EYESHADOW SET ( 3,19 E)

Per completare il gioco di luci ed ombre Essence propone anche gli ombretti duo Contouring Eyeshadow Set. Composti da due tonalità complementari, una chiara e una scura, permettono di giocare con l’eye contouring e le sue sfumature.
I matitoni possono essere usati anche come eyeliner, wow!

PALETTE VISO ILLUMINANTE LIGHT UP YOUR FACE (4,99 EURO)
Strobing star con la palette di illuminanti Essence: tre polveri illuminanti con pigmenti altamente riflettenti per accentuare i tratti del viso donando un finish brillante e radioso. Possono essere applicate singolarmente o in combinazione tra loro su zigomi, naso e arco di cupido.

                                                 CIPRIA ESSENCE PORE REFINING POWDER
Pori dilatati e pelle mista o grassa? Essence Cosmetics per l’autunno inverno 2016 2017 propone la nuova cipria opacizzante e levigante Get Picture Ready, una deliziosa polvere viso compatta che riempie otticamente i pori e leviga la pelle donandole un aspetto perfetto.

STROBING ILLUMINANTE VISO (3,79 EURO)

Desiderate uno strobing look perfetto? Ecco la nuova cipria illuminante viso che regala alla pelle del volto un finish naturale e un incarnato dall’aspetto sano e straordinariamente luminoso!

ESSENCE BLUSH VISO EFFETTO SATINATO ( 3,19 EURO)

Il trucco viso Essence 2017 si arricchisce di un tocco satinato di colore con i nuovi Satin Touch Blush: esclusivi fard in polvere compatta dal finish setoso con un simpatico pattern in rilievo a pois. Disponibili in tre nuance must-have: un naturale rosé, un fresco corallo, un caldo bronze.
  • 10 Satin Coral, rosa corallo;

  • 20 Satin Love, malva;

  • 30 Satin Bronze, bronzo.

FONDOTINTA E CORRETTORE VISO 2 IN 1 (4,89 EURO)

Un prodotto 2 in 1 per una base viso perfetta: il fondotinta e correttore Camouflage Make Up & Concealer presenta una texture ad alta coprenza e a lunga durata, che nasconde le imperfezioni della pelle lasciando un finish matt impeccabile senza l’effetto mascherone! Sarà disponibile in tre tonalità.

GET PICTURE READY FONDOTINTA COMPATTO (4,99 EURO)

Nuovo fondotinta compatto in crema Essence Get Picture Ready: la sua speciale texture cremosa dal finish cipriato regala un incarnato levigato dall’aspetto radioso. Grazie alla spugnetta e allo specchietto inclusi, si applica facilmente e si sfuma in modo omogeneo: un prodotto make up ideale per i ritocchi fuori casa!

essence fondotinta compatto in crema

CAMOUFLAGE FONDOTINTA & CIPRIA 2 IN 1 (4,49 EURO)

Il pratico formato compatto caratterizza anche il nuovo Camouflage Powder & Make upEssence: un innovativo prodotto trucco che combina la coprenza di un fondotinta alla leggerezza di una cipria, levigando le piccole imperfezioni cutanee e donando all’incarnato un effetto matt.
Sarà disponibile in quattro tonalità.

ROSSETTI LIQUIDI ESSENCE MATT MATT MATT (2,89 EURO)

Super novità labbra Essence inverno 2016: arrivano i nuovi gloss opachi a lunga durataMatt Matt Matt: la formula in mousse, cremosa e dalla tenuta estrema colora le labbra e regala un finish velvet matt. Saranno disponibili in cinque colori.

COLOUR & CARE ROSSETTO (2,99 EURO)

Labbra morbide e delicatamente colorate con i nuovi rossetti Essence Colour & Care, lipstick che uniscono colore intenso, protezione e idratazione. La texture levigata e super fondente è arricchita con burro di avocado per una sensazione cremosa e super confortevole  sulle labbra. Presentati in sei nuance.

lipstick essence colour & care

LUCIDALABBRA EFFETTO VOLUMIZZANTE VOLUME ON! (2,89 EURO)

Chi desidera un prodotto cosmetico per labbra carnose e otticamente volumizzate non potrà perdere i nuovi lipgloss Volume On: arricchiti da preziosi ingredienti a base di mentolo donano alle labbra sin dalla prima applicazione un incredibile effetto volumizzante. Disponibili in due colori.

lipgloss volumizzanti essence cosmetics

LUCIDALABBRA BB BEAUTY BALM (2,49 EURO)

Una beauty balm per labbra: i nuovi lucidalabbra Essence BB coccolano le labbra grazie a ingredienti preziosi come il burro di karité e la vitamina E. La texture ultra brillante dona un leggero finish colorato, senza lasciare le labbra appiccicose. Saranno disponibili incinque colori moda.

essence bb beauty balm lipgloss

BALMY KISS BALSAMO LABBRA EFFETTO IDRATANTE (1,69 EURO)

Essence Cosmetics pensa alla cura delle nostre labbra anche con i nuovi balsami labbraBalmy Kiss. Caratterizzati da una texture ricca e setosa e una formula unica con olio di mandorle, lasciano le labbra morbide, idratate e delicatamente colorate.

balsami labbra essence balmy kiss

ROSSETTO & MATITA LABBRA 2 IN 1 EFFETTO OPACO (2,99 EURO)

Gli amatissimi Lipstick & Liner 2in1 tornano sulla cresta dell’onda con tre nuove tonalità e una formula dal finish super opaco per una colorazione omogenea e un contorno labbra accurato e definito.

ROSSETTI ESSENCE MATT MATT MATT (2,89 EURO)

Pack classico ma texture super moderna per i nuovi rossetti opachi Essence Matt Matt Matt: la loro texture leggera, levigata e a lunga durata si stende facilmente sulle labbra, donando un finish matt ad alta coprenza.
Saranno disponibili in sette colorazioni trendyper labbra da baciare:



ESSENCE EYESHADOW & PRIMER (3,59 EURO)

I nuovi Eyeshadow & Primer 2in1 Essence inverno 2017 assicurano un make up occhi perfetto e super resistente aumentando la durata degli ombretti.

ROCK’N’DOLL DUO EYELINER OCCHI IN PENNA (3,19 EURO)

Lunghe linee affusolate o deliziosi pois? Il nuovo eyeliner Rock’n’Doll Duo Essence presenta un applicatore con punta a pallina che permette di disegnare linee e graziosi dots per un perfetto look rock’n’roll a lunga durata.

SUPER PRECISE EYELINER IN PENNA ESSENCE (3,59 EURO)

Eyeliner liquido Essence a punta ultra precisa che permette sia di disegnare linee definite per un look naturale, sia linee audaci ideali per make up grafici: la formula long-lasting, waterproof e dal colore nero assoluto regala un effetto wow assicurato.

THE FALSE LASHES MASCARA VOLUMIZZANTE E INCURVANTE (3,59 EURO)

Extra volume, extra curvatura: il nuovo mascara Essence The False Lashes grazie allo scovolino curvo in fibre dona alle ciglia un magnifico effetto incurvante e un volume estremo.

THE FALSE LASHES MASCARA EFFETTO ULTRA VOLUMIZZANTE UNLIMITED (3,59 EURO)

Il mascara The False Lashes Ultra Volume Unlimited è caratterizzato invece da uno scovolino dalla forma conica che veste le ciglia di una formula volumizzante ultra black per uno sguardo drammatico.

MAKE ME BROW, OMBRETTI IN PENNA PER SOPRACCIGLIA (3,19 EURO)

Essence Cosmetics per la stagione autunno inverno 2016 2017 pensa anche alle sopracciglia con i nuovi ombretti Make Me Brow: pratiche penne con applicatori in spugna intinti di pigmenti in polvere che riempiono perfettamente le zone rade delle sopracciglia e ne definiscono la forma. 

MAKE ME BROW DUO, OMBRETTI PER SOPRACCIGLIA (3,59 EURO)

Sempre per un’arcata sopraccigliare da sogno, i nuovi ombretti duo Make Me Brow combinano due nuance in polvere compatta per ottenere il colore ideale per sopracciglia perfettamente naturali. La texture delicata permette di riempire anche le zone più rade e incorniciare ed enfatizzare così lo sguardo. 
Nuovi smalti!
Fantastico è il CLEAN&START DETERGENTE UNGHIE (2,19 EURO)
Il nuovo detergente unghie Clean&Start rimuove l’eccesso di oli e polvere dalle unghie per una manicure perfetta a lunga durata. Come utilizzarlo? Essence consiglia di applicarlo sulle unghie senza smalto, lasciandolo asciugare per bene, per poi applicare al di sopra una base o smalto colorato.
STICKERS NAIL ART
Amate le nail art super decorate e divertenti? Essence Cosmetics per l’autunno inverno 2016 2017 presenta tanti nuovi set di nail stickers per ogni occasione e gusto. Dai piccoli ma preziosi brillantini, ai decori ispirati ai tatoo, passando per i disegni grafici metallizzati e le delicate piume colorate: il brand tedesco ci invita ad esprimere tutta la nostra creatività sulle unghie, e non! 
CUT OUT STENCIL PER MANICURE (1,29 EURO)
Il nuovo trend per le unghie? La manicure Negative Space. Una nail art moderna che consiste nel coprire alcune aree delle unghie con stencil, stendere uno o più strati di smalto e rimuovere gli stencil: le aree coperte rimangono così senza smalto, dando vita a figure geometriche ‘in negativo’.
Il contrasto con le aree colorate rende la nail art esclusiva: Essence, per la creazione di queste particolari manicure, propone il setCut Out, composto da 51 pezzi comprendenti strisce, triangoli, cuoricini e lunette per infiniti nail look.

Li trovate da OVS, Coin, La Gardenia, Scarpe&Scarpe.





Follow

Nessun commento