Translate

Valentine's Day MAKEUP TUTORIAL - Sweet romance


Ciao Ragazze!
Non so voi, ma io sto cercando da giorni ormai tutorial per San Valentino. Sono molto semplice nei miei look e cercavo un make-up simile. Dopo un po' di video mi sono decisa a creare un make-up che potesse essere in tutto e per tutto mio. Ed ecco qui che vi presento Sweet Romance.

Come realizzarlo? Leggete più avanti per i dettagli e i prodotti usati.

Primer
Mai senza per occasioni del genere: ne ho usato uno per il viso di Catrice e uno per gli occhi firmato UD










Validissimo anche il primer firmato PuroBio!


Fondotinta
Per l'occasione ne ho usato pochissimo, perché in genere mi piace rimanere molto libera in viso. Carico più gli occhi.
Ho mischiato un po' della crema idratante preferita e il fondotinta 04 Sublime di PuroBio.



Occhi
Un mix di tonalità fredde e rosate, un viola tendente al fucsia nell'angolo esterno e un rosa carne nell'angolo interno, cercando di mischiare il più possibile bene i due colori. Gli ombretti Sephora sono perfetti e molto pigmentati, se volete provare a realizzarlo.
Non dimenticate di creare una sfumatura nella piega dell'occhio con un marrone caldo: riscalda lo sguardo e crea uno stupendo contrasto con l'ombretto color viola.


Eyeliner nero intenso, indispensabile per sottolineare i vostri occhioni!
Ho usato quello in gel di KIKO. Stupendo, si fissa e non va via a fine serata!

Mascara & piegaciglia possono essere un'ottima combo per valorizzare il vostro sguardo o per preparare il tutto per applicare le ciglia finte. Io ho usato il mascara Smoky Stretch di MAKE UP FOREVER e le ciglia finte comprate su BonPretty Store. Queste sono molto scenografiche, quindi adatte per stupire!

Labbra
Ho optato per il colore Marsala di Wycon, un rossetto che faceva parte della collezione natalizia Christmas Seduction. Se non erro, in questo periodo la scatola contenente 5 rossetti è anche scontata a 19,90E. Approfittatene, perché sono rossetti fantastici che promettono tanto!


Luci e ombre
Contouring leggero con la terra di CATRICE e un leggero tocco di blush, che neanche si vede. Questo perchè non mi piace molto metterlo, preferisco riscaldare l'incarnato solo con la terra xD



Ed ecco il risultato finale!

Che ve ne pare? Spero di esservi stata di aiuto per un vostro look romantico!

Follow

2 commenti