Translate

The Power of Makeup! - SHOCKING PHOTOS


"Ho l’impressione che ultimamente il trucco sia considerato, per le ragazze che amano il makeup, qualcosa di cui vergognarsi. Spesso le si accusa di usare il makeup per colpa dell’insicurezza, della scarsa accettazione di sé, o per sembrare diverse agli occhi dei ragazzi."

E Nikkie ha proprio ragione! Io stessa quante volte ho sentito parlare del make-up in chiave negativa; quante altre volte, proponendo di "giocare" a trasformarsi, mi è stato detto che non c'era necessità di farlo perchè c'era una piena accettazione di sè, come se, appunto, make-up fosse sinonimo di poca autostima!



La Youtuber ha così deciso di invertire le regole e registrare questo video in cui mostra e dimostra che con il make-up ci si può anche e semplicemente divertire. 
Conclude dicendo: "Perché in fondo il trucco è divertimento. Non abbiate quindi paura di truccarvi come volete!"

Tra lo stupore generale, moltissime ragazze hanno deciso di aderire a quella che ormai è diventata una vera e propria iniziativa, dando il via ad una serie interminabile di selfie con metà viso truccato e metà no. 







 Io penso sia uno di quei momenti in cui ci si prende la rivincita contro chi è sempre stato titubante, o diffidente verso questo "mondo". Il make-up può essere anche questo: semplice divertimento che fa esprimere la nostra più segreta vena artistica!

Voi che ne pensate? Che rapporto avete con il trucco?

Nessun commento