Translate

ADORE Lenses TRI TONE GREEN - Review + Makeup


Il venerdì è dedicato alle recensioni e volevo terminare di mostrarvi le lenti firmate ADORE. Ho già recensito la linea DARE Green, se volete dare un'occhiata, cliccate QUI.

Se volete acquistarle, potete trovarle QUI. Se volete invece andare sul sito e avere l'imbarazzo della scelta tra tantissime altre lenti, alloro QUI potrete trovare il sito Ufficiale.

PACKAGING

La scatola ormai è inconfondibile: sofisticata e ben rifinita nei minimi dettagli. Non sembra anche a voi un diamante?
Per quanto riguarda la scatola delle lenti di cui vi sto parlando, mi è giunta perfettamente imballata e con le informazioni ben scritte riguardanti il prodotto.



Una volta aperta, le lenti si presentano in questo modo.


Sono contenute in un contenitore (bisticcio di parole, ahah!) facile da aprire, ma non riutilizzabile, quindi dovreste poi munirvi di un porta lenti sterile. Io l'ho richiesto al mio ottico di fiducia e gentilmente me lo ha regalato. Non credo comunque si paghi!

Le sorprese non sono finite qui, perché all'interno si trova anche un piccolo foglio illustrativo con tutte le info necessarie per il mantenimento del prodotto. Idea molto carina per ricevere buoni consigli su come far durare al meglio le vostre lenti.


LE LENTI 

Volete avere maggiori informazioni sulle lenti che state per acquistare? Il sito ufficiale ADORE vi mette a disposizione una scheda tecnica dettagliata sul prodotto. 


Come potete vedere, contiene il 38% di acqua, dettaglio secondo me molto importante: più le lenti contengono acqua, più il comfort sarà assicurato.
Il diametro è di 14.0, adatto per ricoprire interamente la vostra iride, come potete vedere dalle foto.



La linea TRI-TONE è differente dalla DARE, perchè il suo obiettivo è quello di donare allo sguardo naturalezza. Se infatti ci avete fatto caso, il nome TRI-TONE evidenzia proprio il fatto che i toni che sono stati sovrapposti per creare la lente sono stati molteplici, proprio per garantire la massima naturalezza. In queste foto dimostrative, purtroppo il flash non mi ha aiutato, perché ha rimpicciolito molto la mia pupilla, tanto da far notare lo stacco con la lente. Posso assicurare che, in una normale giornata, la pupilla si confonde perfettamente con la lente.

RECENSIONE

Il periodo di validità di questo prodotto è di 3 mesi, periodo che ho voluto sfruttare fino all'ultimo. Sono infatti convinta che le review flash non diano la giusta valutazione e questa è la scuola di pensiero a cui faccio riferimento in tutte le mie recensioni.

Per quanto riguarda la morbidezza e il comfort, nulla da dire! Ho tenuto queste lenti sia per 4 ore, che per 8 (lo so che non è consigliabile, ma per sia per necessità, che per fare la prova del nove, ho deciso di farlo), e non ho avuto fastidi, non sentivo di avere delle lenti

Per mantenerle in ottime condizioni, va sempre ricordato, bisogna che sia applicata una ottima manutenzione. 

Unica cosa che mi sento di far notare è che da vicino, in particolare nelle foto, si nota tanto la filigrana del colore. Ribadisco che è un aspetto che solo con foto così ravvicinate si nota! Infatti nessuno me lo ha mai fatto notare durante una conversazione.
Consiglio anche queste lenti! Basta davvero poco per cambiare look e nel più assoluto comfort.

Prezzo? Quelli che ho visto in rete partono dai 24 euro in sù. Fate una bella ricerca, perché i prezzi possono variare da sito a sito.

Con il makeup che effetto si ha? Guardate un po' ;)






Spero che la review sia stata completa ed esaustiva. Se aveste ancora dubbi, commentate o scrivetemi ;)

A presto,
Follow

Nessun commento