© |
Ciao a tutte, fanciulle del blog!
Dopo una lunga assenza ecco il mio Sapphire make-up con le DollyeEye Gothic 3 Tones Sapphire inviate gentilmente da LensVillage!
Perfetto anche per rendere speciali le imminenti feste natalizie, questo che vi presento è un make-up molto intenso e caldo. E' stato creato nello specifico per chi ha gli occhioni azzurri, ma è perfetto per sottolineare anche gli occhi marroni, che verranno resi ancora più intensi grazie al bronzo!
Cosa occorre?
- Le lenti DollyeEye Gothic 3 Tones Sapphire
- Primer
- Ombretti: beige/marrone, bronzo e nero
- Eyeliner
- Mascara
- Matita nera Kajal
Come l'ho realizzato?
- Ho applicato le DollyeEye Gothic 3 Tones (mi raccomando, applicatele sempre prima di realizzare qualsiasi makeup!!)
- Dopo aver applicato un primer, ho incominciato a creare una sfumatura nella piega dell'occhio con un pennello da sfumatura e ombretti sui toni del beige/marrone.
- Ho applicato un ombretto color bronzo su tutta la palpebra mobile, eccetto nella parte interna dell'occhio per relaizzare un punto luce.
- Con l'ombretto nero ho poi dato tridimensionalità al makeup nella parte esterna dell'occhio, realizzando una V e mischiando bene questo ombretto con quello bronzo.
- Ho applicato l'ombretto beige anche all'interno dell'occhio.
- Ho tracciato una linea di eyeliner
- Ho applicato due volte il mascara per intensificare lo sguardo
- Per la rima inferiore invece ho applicato l'ombretto bronzo fino a metà occhio e nell'angolo esterno l'ho fumato con l'ombretto nero per dare maggiore intensità.
Il risultato finale?
Eccolo qui
© |
© |
Nessun commento