Translate

DollyeEye Gothic 3 Tones Sapphire - SAPPHIRE MAKE-UP

©

Ciao a tutte, fanciulle del blog!

Dopo una lunga assenza ecco il mio Sapphire make-up con le DollyeEye Gothic 3 Tones Sapphire inviate gentilmente da LensVillage!

Perfetto anche per rendere speciali le imminenti feste natalizie, questo che vi presento è un make-up molto intenso e caldo. E' stato creato nello specifico per chi ha gli occhioni azzurri, ma è perfetto per sottolineare anche gli occhi marroni, che verranno resi ancora più intensi grazie al bronzo!

Cosa occorre?

  • Le lenti DollyeEye Gothic 3 Tones Sapphire
  • Primer
  • Ombretti: beige/marrone, bronzo e nero
  • Eyeliner
  • Mascara
  • Matita nera Kajal

Come l'ho realizzato?

  1. Ho applicato le DollyeEye Gothic 3 Tones (mi raccomando, applicatele sempre prima di realizzare qualsiasi makeup!!)
  2. Dopo aver applicato un primer, ho incominciato a creare una sfumatura nella piega dell'occhio con un pennello da sfumatura e ombretti sui toni del beige/marrone.
  3. Ho applicato un ombretto color bronzo su tutta la palpebra mobile, eccetto nella parte interna dell'occhio per relaizzare un punto luce.
  4. Con l'ombretto nero ho poi dato tridimensionalità al makeup nella parte esterna dell'occhio, realizzando una V e mischiando bene questo ombretto con quello bronzo.
  5. Ho applicato l'ombretto beige anche all'interno dell'occhio.
  6. Ho tracciato una linea di eyeliner
  7. Ho applicato due volte il mascara per intensificare lo sguardo
  8. Per la rima inferiore invece ho applicato l'ombretto bronzo fino a metà occhio e nell'angolo esterno l'ho fumato con l'ombretto nero per dare maggiore intensità.

Il risultato finale?
Eccolo qui

©


©

Nessun commento